La commozione di Flavio Montrucchio a “Vieni da me”

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Flavio Montrucchio

Ieri pomeriggio Flavio Montrucchio e sua moglie Alessia Mancini, sono stati ospiti del programma di Caterina Balivo “Vieni da me”. Il vincitore del Grande Fratello 2 ha ricevuto una sorpresa

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono ormai sposati da 15 anni ma si amano come fosse il primo giorno e ce ne hanno dato conferma ieri pomeriggio, quando sono stati ospiti del nuovo programma di Caterina Balivo “Vieni da me”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 14.00.

Il matrimonio nel 2002

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno ripercorso insieme all’ex conduttrice di “Detto Fatto” le fasi salienti della loro storia, dal primo bacio in macchina davanti ad un ristorante fino alla nascita di due splendidi bambini, passando ovviamente per il matrimonio. In particolare Alessia ricorda che il suo abito è stato disegnato apposta per lei da un noto stilista italiano: “Lui mi ha poi confessato che per me ha disegnato il primo abito con lo spacco della sua vita“.

Spazio poi ad una sorta di intervista doppia in cui scopriamo che il peggior difetto di Flavio è quello di lasciare calzini spaiati, mentre una cosa di cui Alessia non può fare a meno è lo shopping: “Mi prende in giro”, scherza Flavio, “Ogni volta che ci sono i saldi torna a casa con mille buste dicendomi -Amore guarda quanto ho risparmiato!-“.

La storia di Rossella

Nel corso della puntata Flavio Montrucchio ha ricevuto una commovente sorpresa: la sua partecipazione (con annessa vittoria) al Grande Fratello 2 si è infatti intrecciata con la storia di Rossella, una donna del pubblico.

Lei e suo padre, guardavano il Grande Fratello e tifavano per Flavio. Per loro, quello davanti alla tv era un momento imprescindibile. Fino a che il padre di Rossella, colpito da un infarto non finisce in coma.

“Ogni volta che andavo a trovarlo”, racconta Rossella a Flavio, “Gli facevo ascoltare quello che dicevi dentro la Casa”.

E poi: “Quando hai vinto gli ho detto -Papà, Papà, ha vinto Flavio! E lui ha aperto gli occhi per un ultima volta. Io ti voglio ringraziare perchè mi hai regalato gli ultimi sei minuti di vita di mio padre“.

Visibilmente commosso, Flavio ha detto:”Devo dire grazie a questa storia perchè io quando vado in tv mi sento sempre inadeguato”. Gli fa eco la Balivo: “A qualche cosa serviamo”.