Florenzi in viola, sempre più vicino l’addio alla Roma
Sempre più vicino all’addio dalla Roma Alessandro Florenzi. Il laterale sarà un nuovo giocatore della Fiorentina in prestito con diritto di riscatto
Florenzi in Viola. E’ questa l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport: secondo la rosea, infatti, il laterale è sempre più vicino alla Fiorentina, con un trasferimento sulla base del prestito con diritto di riscatto. Un addio triste ma annunciato quello alla Roma, club nel quale è finito ormai ai margini del progetto del nuovo allenatore Fonseca che gli preferisce Santon e Spinazzola.
Quella di ieri contro la Spal è stata probabilmente l’ultima partita di Florenzi con la maglia giallorossa, un addio difficile da pronosticare fino a pochi mesi fa ma diventato sempre più inevitabile con il passare delle settimane e delle panchine. Sempre come riportato dalla Gazzetta, lo stesso Florenzi si sarebbe lasciato scappare in zona mista un “domani vi verrò a trovare alla cena aziendale vi farò un discorso strappalacrime, di quelli che faranno piangere un po’ tutti“.
L’arrivo a Firenze di Florenzi non sarebbe inoltre legato alla permanenza o meno di Vincenzo Montella. Il laterale dovrebbe prendere il posto di Lirola sulla fascia destra e garantirebbe una soluzione in più da usare ed adattare in diversi moduli. Per Alessandro sarebbe anche un’ultima chance di riprendersi la Nazionale in ottica Euro 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandra Amoroso annuncia una nuova versione di “Immobile 10+1”
ARTICOLO SUCCESSIVO