13 Maggio 2020 - 17:18

Florenzi fa infuriare i tifosi spagnoli: “A Valencia ho trovato meno passione”

Florenzi

Durante una diretta Facebook, Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare i tifosi del Valencia

Continua il momento no di Alessandro Florenzi. Dopo aver lasciato la “sua” Roma, di cui era anche capitano, il terzino italiano non sta vivendo un grandissimo periodo al Valencia. Dopo l’ottimo esordio in terra spagnola, è arrivata un espulsione alla seconda gara, poi la varicella che lo ha costretto a saltare l’appuntamento europeo con l’Atalanta, ed infine la quarantena.

Nei giorni scorsi Florenzi ha fatto infuriare anche i tifosi del Valencia. Nel corso di una diretta Facebook, il giocatore ha dichiarato: “Qui ho trovato meno passione e un pò più di libertà. E’ come se andassi a teatro, alla fine della partita è tutto finito. In stazione abbiamo fatto il biglietto come persone normali, a Roma avevamo la scorta”. Sul futuro: “Al termine del prestito tornerò a Roma, poi deciderò cosa fare”.

Dichiarazioni che non sono piaciute ai tifosi spagnoli, che via social hanno pesantemente attaccato Florenzi: “Per me puoi già andartene, ingrato”, o “Parejo il biglietto non può comprarlo alla stazione, tu si perché non ti conosce nessuno”. O ancora “Ma perché ti dovrebbero fermare? Mica sei Rodrigo, Parejo o David Villa! A Roma eri capitano, qui non ti conosce nessuno”.