Foggia, arrestato un uomo per affiliazione all’Isis

Il Presidente di un’associazione culturale a Foggia è stato arrestato per presunta associazione all’Isis. L’accusa è di associazione a fini terroristici e apologia del terrorismo

Un uomo di 58 anni di origini egiziane e cittadinanza italiana, è stato arrestato a Foggia perché ritenuto affiliato all’Isis. L’uomo è sposato con una donna italiana ed è presidente di un’associazione culturale nella città. Effettuava una propaganda fondamentalista islamica sul web e teneva anche lezioni di religione ai bambini. Le indagini, coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Bari che da tempo si occupa di tenere sotto controllo il fenomeno del terrorismo, hanno portato all’arresto dell’uomo. Sono state disposte, inoltre, perquisizioni a tappeto nei locali dell’associazione e nella sua abitazione. Le accuse sono di associazione a fini terroristici e apologia del terrorismo.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

11 ore ago