Foggia, arrivano i Beatles con la mostra inedita di Pattie Boyd

Let It Be Beatles Peter Jackson

Per la prima volta in Italia, a Foggia, arriva la mostra Pattie Boyd And The Beatles. Resterà allestita dal 6 Aprile fino al prossimo 5 Maggio

E se uno dei gruppi più famosi di sempre della storia della musica (se non il più famoso) arrivasse in Italia? Non è un’utopia. Anzi, tutto questo si concretizzerà a Foggia, che dovrete obbligatoriamente mettere tra le tante mete per le vostre vacanze pasquali, se non siete tipi da terme. Infatti, arriverà un gruppo molto speciale: i Beatles.

Il prossimo 6 Aprile, al Palazzo della Dogana, si inaugurerà una mostra fotografica davvero particolare. In occasione dell’edizione primaverile del festival Medimex arriva per la prima volta in Italia “Pattie Boyd and The Beatles”.

La mostra comprende più di quaranta scatti della rock band, raccontando i “fab four” attraverso il particolare punto di vista di Pattie Boyd, che fu sposata con il chitarrista George Harrison dal 1966 al 1977. Rimarrà allestita fino al 5 Maggio. Il biglietto, naturalmente, è gratuito.

Non fatevi scappare quest’occasione!