Maratona Milano 2019: tutte le informazioni



Maratona

La Maratona di Milano del 2019 scatterà ufficialmente domattina. L’evento sarà trasmesso in diretta su TV satellitare. Ma si potrà seguire anche in streaming

Nella giornata di domani, si svolgerà uno degli appuntamenti più attesi del panorama italiano e internazionale per la corsa su lunghe distanze. La Maratona di Milano 2019, infatti, è ai nastri di partenza e scatterà domattina alle 9 da Corso Venezia.

Il capoluogo lombardo accoglierà atleti provenienti da tutto il mondo e offrirà un tracciato completo e affascinante, adatto anche per coloro che vogliono ammirare gli elementi di interesse della città. L’evento è stato insignito della Silver Label della IAAF e della Gold Label della FIDAL. Da quest’anno rappresenta anche l’unica maratona italiana inclusa nel circuito internazionale Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings.

La Maratona di Milano coinvolgerà non solo appassionati e amatori, ma anche atleti di primo piano a livello mondiale, che si sfideranno lungo le strade della città meneghina e faranno dell’appuntamento un evento davvero imperdibile.

La diretta TV della competizione sarà ad opera di Sky Sport, che incomincerà la trasmissione alle 9. Naturalmente, in maniera analoga, anche Sky Go la trasmetterà in streaming contemporaneamente.

Leggi anche