Juventus-Milan, le probabili formazioni: tornano Mandzukic e Dybala



Juventus-Milan
Foto: Facebook Juventus

All’Allianz Stadium di Torino si sfidano Juventus-Milan; i bianconeri ritrovano Mandzukic, nei rossoneri ballottaggio tra Kessie e Calhanoglu

Domani, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino si sfidano nel match clou del 31° turno della Serie A Juventus-Milan. I bianconeri sono ad un passo dallo scudetto, che potrebbe arrivare già in questa giornata. Infatti, se i bianconeri dovessero battere i rossoneri, e allo stesso tempo il Napoli perdesse contro il Genoa, arriverà l’8° trionfo consecutivo.

I rossoneri invece sono in piena lotta per il 4° posto, ma complice i brutti risultati delle ultime settimane, si sono ritrovati con Atalanta, Lazio e Roma con il fiato sul collo. Le prossime due partite, con Juventus e Lazio, serviranno per capire le reali possibilità di un piazzamento in Champions League.

Le probabili formazioni

QUI JUVE- Buone notizie per Allegri, che recupera Dybala, Spinazzola e Mandzukic. I primi due partiranno dalla panchina, mentre il croato giocherà in coppia con Kean. Ancora out Ronaldo, che dovrebbe rientrare in tempo per l’Ajax. Fuori per turnover Chiellini e Pjanic, al loro posto Rugani e Bentancur.

QUI MILAN- Gattuso deve fare i conti con gli infortunati Donnarumma, Paquetà e Conti. In porta ci sarà Reina, a centrocampo al posto del brasiliano ballottaggio tra Kessie e Calhanoglu, con il turco in vantaggio. In attacco torna Suso, insieme a Piatek e Castillejo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Matuidi, Alex Sandro; Mandzukic, Kean. – All. Allegri

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Biglia, Bakayoko; Suso, Castillejo, Piatek. – All. Gattuso.

Leggi anche