Udinese-Empoli, le probabili formazioni della sfida salvezza



udinese-empoli, probabili formazioni
Foto: Udinese FC

Sfida cruciale alla “Dacia Arena” dove Udinese-Empoli si giocano una buona parte di salvezza nella domenica di Serie A; le probabili formazioni

La salvezza passa alla Dacia Arena: Udinese-Empoli si sfidano domenica alle 15 in terra friulana per il 31° turno di Serie A.

La squadra di Tudor è avanti di 4 punti rispetto ai toscani e ha anche una gara in meno (da recuperare il 17 aprile contro la Lazio). Con l’avvento dell’ex-calciatore della Juventus, 4 punti vitali in 2 partite: l’ultimo risultato è stato l’1-1 prezioso in casa del Milan. Ma nel turno infrasettimanale ha fatto sicuramente meglio la squadra di Andreazzoli che ha battuto per 2-1 il Napoli di Carlo Ancelotti e ha lasciato temporaneamente la “zona rossa” al Bologna.

Le probabili formazioni di Udinese-Empoli

QUI UDINESE – Il pari di San Siro ha dato risposte importanti a Tudor: possibile 4-3-3 con De Paul-Lasagna-Pussetto e Okaka pronto a subentrare. Conferma a centrocampo per Fofana mentre Sandro dovrà sostituire l’infortunato Behrami, che ha terminato anzitempo la stagione per un brutto infortunio. In difesa, ritornano Troost-Ekong e Stryger Larsen.

QUI EMPOLI – Andreazzoli probabilmente perderà Krunic ma il bosniaco farà di tutto per non mancare all’appuntamento importante per la salvezza. Al suo posto, scalpita Brighi. Verso la conferma Provedel tra i pali, viste le non perfette condizioni di Dragowski. Per il resto tutto confermato.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. – All. Tudor.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Brighi, Pajac; Caputo, Farias. – All. Andreazzoli.

Leggi anche