Udinese-Empoli, le probabili formazioni della sfida salvezza

Calcio Udinese-Empoli, le probabili formazioni della sfida salvezza

Sfida cruciale alla “Dacia Arena” dove Udinese-Empoli si giocano una buona parte di salvezza nella domenica di Serie A; le probabili formazioni

La salvezza passa alla Dacia Arena: Udinese-Empoli si sfidano domenica alle 15 in terra friulana per il 31° turno di Serie A.

- Advertisement -

La squadra di Tudor è avanti di 4 punti rispetto ai toscani e ha anche una gara in meno (da recuperare il 17 aprile contro la Lazio). Con l’avvento dell’ex-calciatore della Juventus, 4 punti vitali in 2 partite: l’ultimo risultato è stato l’1-1 prezioso in casa del Milan. Ma nel turno infrasettimanale ha fatto sicuramente meglio la squadra di Andreazzoli che ha battuto per 2-1 il Napoli di Carlo Ancelotti e ha lasciato temporaneamente la “zona rossa” al Bologna.

Le probabili formazioni di Udinese-Empoli

QUI UDINESE – Il pari di San Siro ha dato risposte importanti a Tudor: possibile 4-3-3 con De Paul-Lasagna-Pussetto e Okaka pronto a subentrare. Conferma a centrocampo per Fofana mentre Sandro dovrà sostituire l’infortunato Behrami, che ha terminato anzitempo la stagione per un brutto infortunio. In difesa, ritornano Troost-Ekong e Stryger Larsen.

- Advertisement -

QUI EMPOLI – Andreazzoli probabilmente perderà Krunic ma il bosniaco farà di tutto per non mancare all’appuntamento importante per la salvezza. Al suo posto, scalpita Brighi. Verso la conferma Provedel tra i pali, viste le non perfette condizioni di Dragowski. Per il resto tutto confermato.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. – All. Tudor.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Brighi, Pajac; Caputo, Farias. – All. Andreazzoli.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 20:41 20:41