Rolling Stones, Mick Jagger è stato operato al cuore
L’operazione per il leader dei Rolling Stones è andata bene. Il bollettino dei medici è positivo, le condizioni del cantante leggendario sono buone
Nei giorni scorsi la notizia del posticipo delle date del tour dei Rolling Stones, a causa di Mick Jagger, aveva messo in allarme il mondo della musica. Il cantante ha scoperto di aver un problema cardiaco durante un controllo di routine, in seguito al quale i medici hanno deciso di intervenire subito.
L’operazione per la rockstar è andata bene. Essa è stata effettuata presso il Presbyterian Hospital di New York. Attualmente, il leader dei Rolling Stones si trova ancora in ospedale, com’è normale che sia dopo un intervento del genere, ma le sue condizioni sono buone.
“Si sta riposando e si sta riprendendo bene.” hanno fatto sapere fonti a lui vicine. Il frontman della leggendaria band resterà ricoverato nella struttura sanitaria ancora per un po’, perché i dottori devono monitorare la situazione.
“Sono così dispiaciuto per tutti i nostri fan americani e canadesi che avevano già comprato il biglietti per i nostri concerti, odio dovervi deludere in questo modo e sono distrutto all’idea di dover posticipare il tour. Lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, mi scuso con tutti voi.” ha scritto Mick Jagger nei giorni scorsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese-Empoli, le probabili formazioni della sfida salvezza