12 Ottobre 2019 - 11:30

Foggia, uccide moglie e due figli, poi si suicida

Foggia

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno trovato i corpi senza vita. Al momento, sono ancora sconosciute le cause della tragedia di Foggia

Tragedia in quel di Foggia. Un uomo ha telefonato ai Carabinieri, annunciando di aver ucciso la moglie e le due figlie. Successivamente, lo stesso si è tolto la vita. Il tutto è accaduto a Orta Nova, dove un uomo di 53 anni, questa notte, alle 2 ora legale, ha ucciso a colpi di pistola la moglie di 54 anni, e le due figlie di 12 e 18 anni. Una tragedia immane, di cui ancora non si riescono a comprendere i motivi effettivi.

L’uomo, successivamente, ha rivolto la pistola verso di lui e si è sparato alla testa. Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma che hanno trovato i corpi senza vita. Sconosciute al momento le cause della tragedia. Sembra, infatti, che l’autore della strage non abbia lasciato alcun biglietto o lettera che possano far capire le motivazioni del gesto. Autore della tragedia di Orta Nova, vicino Foggia, è un agente della polizia penitenziaria. L’omicidio-suicidio è avvenuto nell’appartamento dove viveva la famiglia, in via Guerrieri.

Sapevo che erano brave persone, tranquille senza problemi. Non mi ha mai parlato di nulla o di problemi familiari. Eravamo fidanzati da un anno e sette mesi. Quando Valentina aveva problemi, io ero al suo fianco per affrontarli e rimaneva sempre con il sorriso.” ha dichiarato il fidanzato della maggiore delle due figlie.

Erano bravissime persone. Le conoscevo da anni. Ogni tanto lei si arrabbiava con le figlie. Ma sono cose normali che fanno tutte le mamme.” ha poi concluso.