10 Maggio 2016 - 14:33

Formigli perde le staffe a Piazza Pulita e si scaglia contro i politici

formigli

“Voi vi dovreste levare l’immunità così quando qualcuno dice una cazzata prende una querela e paga” questa l’invettiva lanciata ai politici da Formigli

[ads1]

“Renzi che parla di democrazia è credibile come i mafiosi che a Roma sostengono il Pd” così si espresso Alessandro Di Battista in collegamento in diretta da Roma con Piazza Pulita in onda su La7.  Parole dure alle quali il parlamentare dem Gennaro Migliore ha prontamente replicato.

Fin qui tutto nella norma. Segue l‘indignazione di Filippo Taddei, responsabile economico del Pd che rincara la dose e sollecita ripetutamente Corrado Formigli a prendere le distanze.

“Lei crede davvero che io possa pensare che il Presidente del Consiglio sia un mafioso?” ha risposto il giornalista ormai visibilmente irritato. “Prendo le distanze dalle parole di Di Battista ma – aggiunge Formigli –  voi politici dovreste levarvi l’immunità così queste cazzate non le dite più. Levatevi l’immunità, così quando uno dice una cazzata del genere, l’altro lo querela e paga. Come paghiamo noi giornalisti quando diciamo fregnacce”. 

[ads2]