Formula 1 orari
Pixabay

Il Gp del Portogallo è nel calendario 2021, la conferma arriva dalla Formula 1 e da Domenicali: “Speriamo di accogliere nuovamente i fan a Portimao”

Ad Ottobre 2020 la Formula 1, dopo 25 anni è ritornata a correre in un Gp del Portogallo, quello di Portimao, durante il quale Lewis Hamilton vinse la sua 92esima gara in carriera davanti a Bottas e Verstappen. Ora il Gp di Portimao è nel caledario 2021 della Formula 1 e si terrà nel weekend dal 30 aprile al 2 maggio.

Potrebbe interessarti:

Ad anninciare il tutto è stato Stefano Domenicali, presidente e Ceo della Formula 1: “Siamo entusiasti di annunciare che la Formula 1 correrà di nuovo a Portimao dopo l’enorme successo della gara dello scorso anno. Siamo fiduciosi ed entusiasti della nostra stagione 2021, avendo dimostrato lo scorso anno che potremmo offrire 17 gare in sicurezza e portare i nostri milioni di fan a vedere gare emozionanti in un momento difficile. Speriamo di accogliere nuovamente i fan a Portimao in questa stagione in modo sicuro e stiamo lavorando con il promotore sui dettagli di quel piano”.

Ad essere soddisfatta è anche Rita Marques, Segretario di Stato del Turismo del Portogallo: Voglio ringraziare la FIA e la F1 per la loro fiducia nel Portogallo, l’Algarve e l’Autodromo Internazionale dell’Algarve scegliendo il nostro paese per ospitare una tappa del calendario di F1, e per esprimere il nostro pieno impegno a renderlo un grande successo”.

Letture Consigliate