Ferrari
Foto: pagina Facebook Formula 1

Formula 1: la Ferrari termina i primi giorni di test mostrando un buon passo e un’ottima evoluzione, bene anche Hulkenberg sulla Renault

La Ferrari ha dominato i primi giorni di test, mettendo in mostra un grande passo gara. In questi ultimi due giorni a prendersi la scena sono state la Toro Rosso e la Renault. Hulkenberg ha concluso il suo miglior giro con un bel 1’17’’393. A differenza degli altri piloti è stato l’unico che è sceso in pista puntando la pole position, lasciando poco spazio al passo gara.

Potrebbe interessarti:

La Rossa dopo l’exploit dei primi giorni, con ottimi parziali, ha deciso di seguire la “strategia Mercedes” nascondendosi e preferendo agire con cautela. Il cavallino rampante ha mostrato un’ottima affidabilità, completando con entrambi i piloti più di 100 giri. La Williams è scesa finalmente in pista, girando pianissimo, un vero incubo per Kubica.

Tra le novità di questa stagione, spicca sicuramente la nuova ala, molto più grande. Binotto e compagni si sono mossi in anticipo rispetto gli altri team, un vantaggio che potrebbe rivelarsi molto importante. Clicca qui per le novità tecniche.

Letture Consigliate