La Formula 1 sta vivendo ore molto intense per cercare di programmare la breve stagione al meglio e in condizioni ottimali di salute. Il Governo belga ha dato l’ok per la gara a porte chiuse del Gran premio di Spa. Dopo il sì di Austria, Inghilterra e Ungheria ai Gran Premi senza spettatori, anche nell'”università della Formula 1″ arriva il consenso.
Lo conferma anche il Ministro della Vallonia Elio Di Rupo, con un tweet.
La Formula 1 si sta muovendo anche per altre soluzioni alternative, come il doppio Gran Premio di Silverstone. Gli appuntamenti sarebbero per il 26 e il 2 agosto sul circuito inglese. In queste ore abbiamo assistito anche ai vari cambi di sedili. Carlos Sainz guiderà per la Ferrari nella prossima stagione e Ricciardio andrà alla McLaren. Incerto ancora il futuro di Sebastian Vettel, che dovrà pensare a chiudere al meglio la sua carriera con la Ferrari.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…