Hamilton domina le qualifiche di Singapore, conquistando la pole position con un super giro. Verstappen completa la prima fila, confermando la velocità della Red Bull in questo circuito. La rossa di Vettel non va oltre la terza posizione e compone la seconda fila seguito a ruota da Bottas.
Raikkonen paga qualche decimo in più e si piazza al quinto posto della griglia. Sembra quasi che la scelta del “cavallino rampante” di sostituirlo con Leclerc, abbia avuto un effetto controproducente dal punto di vista psicologico. Male anche Ricciardo, che non riesce ad emulare la guida del compagno di scuderia.
La Mercedes dopo un Q1 bruttissimo, dove ha rischiato l’eliminazione di entrambi i piloti, viene fuori nei tagli successivi, dimostrando di avere un gran potenziale. La differenza delle frecce d’argento emerge nel secondo settore, incredibilmente più prestazionale degli altri. Le Ferrari deludono le aspettative dopo le buone prestazioni nelle ultime libere, che vedevano entrambe le vetture al comando.
GRIGLIA DI PARTENZA
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…