Vettel
Foto: Instagram Sebastian Vettel

Durante la seconda giornata dei Test di Formula 1 a Montmelò, Sebastian Vettel si è reso protagonista di un grave incidente, da cui fortunatamente è uscito illeso

La Formula 1 prosegue con i Test a Montmelò in vista dell’esordio stagionale, previsto in Australia il 17 marzo. Questa mattina Sebastian Vettel ha perso il controllo della sua vettura andando a sbattere contro le barriere esterne.

Potrebbe interessarti:

Dopo qualche attimo di paura, il pilota è uscito dalla vettura, ma per precauzione è stato comunque portato al centro medico per un accertamento. La Ferrari ha fatto sapere che si è trattato di un problema meccanico, il 2° in 24 ore. Già nella giornata di ieri Charles Leclerc era stato costretto a fermarsi per un problema di raffreddamento.

La vettura del pilota tedesco invece ne è uscita gravemente danneggiata sulla parte anteriore con la sospensione sinistra distrutta. L’incidente ha modificato il programma giornaliero della Ferrari, che ha comunicato che la vettura non potrà scendere in pista nel resto della giornata.

Letture Consigliate