Fortnite 10.10, arriva finalmente l’aggiornamento



fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Si è fatto attendere più del dovuto ma finalmente l’aggiornamento di Fortnite è arrivato. Novità nella Battle Royale, Salva il mondo e Modalità Creativa

Finalmente l’aggiornamento di Fortnite è arrivato. Per alcuni problemi tecnici della Epic Games, l’aggiornamento è stato rilasciato 24 ore più tardi rispetto al solito. Ma la situazione è tornata sotto controllo e l’aggiornamento 10, o come alcuni dicono “X”, è arrivato. Ci sono novità per tutte le modalità di gioco, Battle Royale, Salva il mondo e Modalità Creativa. Scopriamo insieme cosa ci attende di nuovo.

Per quanto riguarda la Battle Royale di Fortnite, il Mega Mall è tornato ad essere il vecchio Corso Commercio. In questa zone potreste trovare delle fiere. Eliminandole potreste avere delle armi, consumabili o munizioni. Però, questi ultimi li potrete trovare solo all’interno di Corso Commercio e non altrove. Introdotta anche la Modalità a Tempo Corsa del Mondo. Si dovranno collezionare delle monete e la prima squadra, composta da 16 giocatori, che arriva a 30 vince.

Per la Modalità Salva il Mondo, la missione è quella di scortare Penny alla stazione radio per poter trasmettere la sua canzone dell’estate.

Nella Modalità Creativa la prima novità riguarda il bruto che può essere inserito nei livelli. Aggiunto anche il menù “Selezione Isola” ed è possibile aggiungere o rimuovere isole a piacimento. Quelle disponibili tra cui scegliere sono: Temperata, Prati, Artica, Fortezza di ghiaccio, Lacustre di ghiaccio, Canyon, Desolazione, Tropicale, Sponde del fiume, Vulcanica, Banco di sabbia, Caldera, Kevin fluttuante, Vetro nero, Griglia e il Quartiere.

Per tutti gli aggiornamenti di Fortnite vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Epic Games. Oppure, non perdetevi gli articoli nella sezione Zon Game per essere sempre aggiornati nel mondo del gaming.

Leggi anche