Fortnite, aggiornamento 9.21. Ecco le novità

fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Con il nuovo aggiornamento di Fortnite 9.21 saranno tante le novità per la Battaglia Reale più in voga del momento. Nuove armi e potenziamenti

Novità ed upgrade nella nell’aggiornamento 9.21 di Fortnite. La Battaglia Reale più famosa del momento è in continuo cambiamento. Con questa nuova release saranno molti i nuovi elementi, dall’equipaggiamento alle armi. Le principali novità riguardano la Modalità a Tempo. In particolare le novità per Fortnite saranno:

  1. MAT a Coppie: i giocatori hanno 50 punti salute, solamente con armi di precisione e bende curative. Con la riduzione della gravità, inoltre, l’esperienza sarà ancora più divertente e coinvolgente;
  2. MAT Scatto dell’onda: è una modalità per un gruppo di quattro giocatori. La modalità è divisa in più fasi e i giocatori dovranno scontrarsi contro i mostri che hanno invaso l’isola. Ci sarà la possibilità di rigenerarsi fino alla fase finale dove ci si dovrà scontrare con il boss finale. Questa modalità, però, sarà disponibile a partire dal prossimo 13 giugno.

La novità più interessante riguarda le armi, con l’introduzione del Laciagranate di Prossimità. Sarà possibile sparare un proiettile rimbalzante che esploderà in prossimità dei nemici.

Per scoprire tutte le novità e i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Fortnite  vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games.