I Boomdabash ospiti al Giffoni Experience il 23 luglio



boomdabash giffoni experience

I Boomdabash, reduci dalla partecipazione di Sanremo, saranno ospiti al Giffoni Experience nella giornata del 23 luglio

I Boomdabash, band pugliese, reduce dal successo sanremese di “Per un milione” e della hit “Mambo Salentino feat. Alessandra Amoroso”, e il rapper che sta portando il reggaeton italiano in vetta alle classifiche si esibiranno al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni in un incredibile spettacolo live aperto al pubblico Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con “Per un milione” e del brano “Mambo salentino feat. Alessandra Amoroso” che si candida ad essere uno delle hit dell’estate, i BOOMDABASH arrivano il 23 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019).

I BOOMDABASH saranno protagonisti di una straordinaria performance live aperta al pubblico, in collaborazione con Radio 105, e un’attesissima Masterclass con i ragazzi di Giffoni. Insieme alla band pugliese si esibirà anche FRED DE PALMA, il rapper che a colpi di milioni di stream sta portando il reggaeton italiano nel mondo. Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

E’ in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito moltissimi giovani Radio partner del Giffoni Film Festival è RADIO 105

Leggi anche