Fortnite: l’aggiornamento per i tre anni del gioco

Fortnite compie tre anni e ci regala diverse novità: Wolverine è il nuovo boss, dal 26 Settembre si attiva il crossover con Rocket League

Per i suoi tre anni, Fortnite regala agli appassionati videogiocatori un nuovo aggiornamento, disponibile da questa mattina.

Advertising
Advertising

Tra le novità più succose anticipate da Epic Games, vi è l’introduzione di Wolverine come nuovo, tremebondo boss: il giocatore sarà chiamato ad affrontarlo nella Foresta Frignante e a tentare di accaparrarsi i suoi Artigli, quale arma potentissima per fare razzia degli avversari che incontrerà lungo la mappa.

Il prossimo 26 Settembre, poi, sarà una giornata campale: non solo sarà presentato, nella sezione Party Reale, il nuovo videoclip del gruppo K-pop BTS “Dynamite” ma verrà anche attivato il cross-over tra Fortnite e Rocket League che permetterà agli utenti di ottenere ricompense per entrambi i giochi. Il cross-over fa parte del Llama Rama Event di scena su Rocket League (che da oggi è free-to-play) fino al prossimo 12 Ottobre.

Ultima novità della versione 14.20 di Fortnite è quella di ingaggiare delle sfide a tema Marvel: inizialmente al giocatore sarà assegnato un potere casuale, starà poi a lui guadagnarsi anche gli altri e lottare ad armi pari con i suoi nemici: la sfida per il predominio sull’isola nucleo portante dell’universo videoludico contemporaneo è appena iniziata.

Advertising
Advertising

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago