She-Hulk: la protagonista sarà Tatiana Maslany

Prima Pagina She-Hulk: la protagonista sarà Tatiana Maslany

Tatiana Maslany, premiata con un Emmy per Orphan Black, dovrebbe essere la protagonista della serie Disney+ dedicata a She-Hulk

L’avvocatessa supereroina She-Hulk al centro di una serie tv di prossima produzione per Disney Plus e Marvel ha finalmente un volto: si tratta dell’attrice Tatiana Maslany, più nota per la sua partecipazione a Orphan Black che le è valsa anche un Emmy Awards.

- Advertisement -

Secondo Variety Deadline, che per prime hanno dato per certo l’ingaggio della Maslany, senza aspettare le dichiarazioni ufficiali dell’attrice o dei vertici della Disney, per il ruolo della cugina di Hulk, Tatiana avrebbe battuto la concorrenza agguerritissima di due colleghe, Allison Brie e Ronda Rousey (che è anche lottatrice), le quali più volte sono state date per vicinissime alla firma del contratto.

Cosa sappiamo?

Se il suo ingaggio nei panni di She-Hulk dovesse essere confermato, Tatiana Maslany sarà diretta dal regista Kat Coiro che racconterà per immagini la storia dell’avvocatessa supereroina Jennifer Walters, che a differenza di suo cugino Hulk, quando si trasforma non perde del tutto il controllo della propria parte umana (ricordiamo che ella ha acquisito i poteri a seguito di una trasfusione, ndr.)

- Advertisement -

Ultima chicca: sembra che per il ruolo di Hulk in questa nuova serie nata dalla collaborazione tra Disney+ e Marvel sia stato opzionato addirittura l’attore Mark Ruffalo, ma anche in questo caso mancano riscontri ufficiali.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 01:44 01:44