Fortnite, con l’aggiornamento 17.20 in arrivo la skill di Bugha

TecnologiaFortnite, con l'aggiornamento 17.20 in arrivo la skill di Bugha

È stata ufficialmente rilasciata questa mattina la versione 17.20 di Fortnite. Tra le tante novità, anche la nuova skill di Bugha

Aria di novità quelli che si respira queste mattina per tutti gli appassionate del Battle Royale targato Epic, Fortnite. Come annunciato ieri, infatti, a partire dalle 8.30 di questa mattina è partito un nuovo aggiornamento dei software fatti per permettere il rilascio della nuova versione 17.20. Tra le novità che è possibile conoscere già in anteprima, quella di poter usufruire di slot predefiniti dell’inventario e dell’auto-completamento di una delle sfide della Settimana 5, come quella che in molti hanno affrontato in cui si richiede ai giocatori di utilizzare Naniti alieni al di fuori di Vivaio Verdeggiante.

Ma la novità più importante prevede l’ampliamento del nuovo set della Serie di Icone dedicate a Bugha, l’attuale campione della Fortnite World Cup 2019. Il nuovo set sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 21 luglio e includerà il costume “Bugha” con tre stili aggiuntivi, il dorso decorativo “Trofeo di Zoey” (include il carlino Zoey), il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì”.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 03:12 03:12