Fortnite v17:00, parte l’invasione aliena e appaiono Rick e Morty

TecnologiaFortnite v17:00, parte l'invasione aliena e appaiono Rick e Morty

Tante novità per questa nuova versione di Fortnite, la v17:00. I personaggi principali sono gli alieni ma ci saranno anche Rick e Morty

Anche questa nuova versione di Fortnite regalerà agli appassionati tantissime emozioni. I primi giorni dopo gli aggiornamenti, infatti, sono sempre i più caldi poiché i gamer vanno alla scoperta di tutte le nuove caratteristiche introdotte. La versione v17:00 sarà caratterizzata da un’invasione aliena e proprio gli alieni saranno i principali protagonisti del gioco targato Epic Game.

Dal filmato di poco più di un minuto, che introduce la stagione 7 di Fortnite, si vedono appunto gli alieni invadere il territorio ma, a destare maggiormente la curiosità, sono i protagonisti dell’omonimo cartone Rick e Morty, la cui presenza era stata già annunciata poche ore prima del rilascio.

Anche la mappa risulta diversa, con l’introduzione di due nuove zone, POIs Believer Beach e Corny Complex che prendono il posto di Sweaty Sands e Colossal Crops. Al centro della mappa, inoltre, si trova una misteriosa sostanza viola, presente in minore quantità anche in altri punti della mappa.

Gli alieni che hanno invaso il multiverso di Epic Game hanno una conformazione del viso diversa rispetto a quella degli altri personaggi ma per i giocatori sarà possibile guidare nuovi mezzi come gli Ufo. Ci saranno a disposizione anche nuove armi: il Recon Scanner, la Kymera Ray Gun, il Pulse Rifle e la Rail Gun. Cambia la modalità creativa e sono state apportate alcune modifiche grafiche per migliorare le esperienze di gioco su diversi dispositivi. Novità anche per la Modalità Salva il Mondo. Tutte queste novità, e altre ancora, saranno disponibili approssimativamente fino al prossimo settembre, quando è atteso un nuovo aggiornamento.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
109,513
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2021 - 08:04 08:04