Fortnite: nuove Skin e accessori in arrivo il 4 luglio

fortnite

Fortnite lo scorso 4 luglio, in occasione del giorno dell’indipendenza americana, si arricchì di contenuti esclusivi. Quest’anno la strategia potrebbe essere la stessa. Intanto spunta uno zaino

Fortnite è il noto videogioco sviluppato da Epic games nel 2017, ad oggi conta numerosissimi appassionati e continua a vantare numerosi aggiornamenti che lo rendono sempre più avvincente. Anche quest’anno in occasione del 4 luglio, Fortnite potrebbe presentare nuove sin e accessori.

A insinuare il dubbio è stato il ritrovamento tra i file di gioco di un nuovo zaino per Fortnite Battaglia Reale. A primo impatto sembrerebbe trattarsi di una semplice reskin del dorso decorativo di Raptor. Infatti la nuova sin pensata da Epic games sembra si tratti di un rapace a tinte blu e rosse, colori allusivi all’indipendenza americana.

È probabile che il Raptor sarà corredato anche da eventuali accessori e cosmetici. Se ad oggi non risultano ancora chiave le intenzioni da parte di Epic games sulla creazione o meno di nuovi contenuti, d’altro canto ciò che è certo è il costo  che avranno i nuovi applicativi. Mediamente la suite di accessori ha prezzi che vanno dagli 8 ai 20 euro.

Altro punto interrogativo riguarda l’effettivo restailing di Fortnite atteso per il 4 luglio che in realtà potrebbe limitarsi ad offrire lo stesso campionario di accessori dello scorso anno. Per scoprirlo bisogna aspettare il giorno dell’indipendenza in cui le supposizioni lasceranno spazio alla presentazione delle novità.