Uomini e Donne, Pamela e Stefano finalmente pace fatta?

Pamela e Stefano Uomini e Donne
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Pamela Barretta

Pamela e Stefano di Uomini e Donne hanno deciso di buttarsi alle spalle il passato e fare pace? Le parole di lui su Instagram

Pamela e Stefano hanno indiscutibilmente animato le puntate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. I due, conosciutisi nel programma, avevano intrapreso una relazione passionale ma tormentata soprattutto dai dubbi di lei sul cavaliere.

Dubbi che poi si sono rivelati giusti, tanto che la coppia è ”scoppiata” durante una delle puntate, con tanto di ceffone in diretta della Barretta sul viso di Stefano. Chiuso il programma, la loro guerra non si è mai conclusa e, sui social, a suon di frecciatine e commenti, avevano continuato ad appassionare il pubblico.

Sembra però che sia tornato il sereno tra Pamela e Stefano. Quest’ultimo infatti, in una diretta Instagram, ha aggiornato i suoi follower chiedendo ancora scusa per quello che aveva fatto e per alcune frecciatine e ha ammesso che i due, per quanto non ritorneranno insieme, hanno comunque parlato da persone civili e hanno deciso di smetterla di scontrarsi.

”Io e lei ci siamo parlati, abbiamo raggiunto un punto di incontro: non vogliamo andare avanti con la nostra frequentazione, entrambi pensiamo che non sia il caso. Io le auguro un mondo di bene, una persona in gamba e migliore di me sotto tanti punti di vista. Ovviamente, non si spegne il sentimento da un giorno all’altro. Si volta pagina perché si capisce che se le cose non vanno si prende questa decisione