Fortnite, in arrivo un nuovo aggiornamento: server offline
Il popolarissimo Battle Royale, Fortnite, sta per essere aggiornato con la nuova patch 12.41. A darne l’annuncio, Epic Game che metterà offline i server per manutenzione e update dell’aggiornamento. Ecco tutti i dettagli
Come i giocatori più appassionati ormai sanno bene, Epic Game molto spesso produce e pubblica nuovi aggiornamenti per le piattaforme dei propri giochi. Questa volta è nuovamente il caso di Fortnite, il Battle Royal più famoso al mondo che attira sempre più giocatori. Epic ha infatti annunciato tramite un tweet sul profilo Fortnite Status, la patch 12.41. Inoltre, come sempre accade prima degli aggiornamenti, la casa madre effettuerà una manutenzione del gioco prima di pubblicare l’update.
Ecco il tweet:
Hi, everybody.
v12.41 is scheduled for Tuesday, April 21. Downtime begins at 2 AM ET (0600 UTC). pic.twitter.com/HytyjzgTPL
— Fortnite Status (@FortniteStatus) April 20, 2020
Da quanto è possibile leggere, i server di Fortnite saranno offline a partire dalle 8 di questa mattina (ora italiana). Per questo motivo, non sarà possibile connettersi al gioco fino al termine delle procedure di manutenzione e update della patch.
Aggiornamento ore 11.00
Le procedure di manutenzione sono terminate. Ad annunciarlo sempre l’account twitter ufficiale Fortnite Status. Adesso, quindi, è possibile nuovamente connettersi e riprendere a giocare. Ancora poco chiari quali sono state le modifiche apportate: alcune voci parlavano di nuove armi a disposizione. Non resta altro che collegarsi e scoprire cosa di nuovo ha messo a disposizione Epic per i suoi giocatori.
Downtime for v12.41 has ended.
Jump back into your mission. 💼 pic.twitter.com/LaRKNvSvmy
— Fortnite Status (@FortniteStatus) April 21, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO