Fortnite stagione 4: disponibile aggiornamento 14.00
Fortnite 14.00: finalmente è disponibile il nuovo aggiornamento che ci introduce alla Stagione 4 e a tutte le relative novità
Finalmente è disponibile il nuovo aggiornamento di Fortnite 14.00, un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly, che ci introduce alla Stagione 4 e a tutte le relative novità. Questa nuova season ruoterà attorno alla Marvel e ai suoi supereroi (e super cattivi!) più noti. Negli ultimi giorni abbiamo avuto parecchio a che fare con Thor, ma pare che ci sia molto altro in arrivo. Vediamo quindi tutti i dettagli sulle novità di Fortnite Stagione 4 per Salva il Mondo, Modalità Creativa e Battaglia Reale.
Correzione di bug
L’aggiornamento 14.00 di Fortnite introduce per ora solo una serie di correzioni di bug che influiscono sulle seguenti categorie:
- Isole
- Gioco
- Oggetti e armi
- Strumenti Creativa e Telefono
- Prefabbricati e Gallerie
- Dispositivi
- Sociale e Interfaccia Utente
Per tutti i dettagli sulle piccole correzioni, potete raggiungere il sito ufficiale di Epic Games.
Pass Battaglia
Possiamo vedere Thor, Iron-Man, She-Hulk, Wolverine, Tempesta, Dr. Destino, Mistica, Rocket e Groot. Tutti i personaggi si alleeranno contro un grande nemico: Galactus, probabilmente in arrivo in una fase avanzata della Stagione 4, pronto a portare caos e distruzione.
Acquistando il Pass Battaglia e completando l’incarico speciale di ogni eroe o cattivo, possiamo “sbloccarne il risveglio e ottenere un’emote integrata che rivela l’eroe o il malvagio che è in te“.
Le novità di gameplay
Tramite il sito ufficiale, Epic Games ha confermato che potremo “diventare super” con una serie di poteri come i Guanti Arcani di Doctor Doom, lo Scudo di Rovi di Groot e la tavola di Silver Surfer, oltre a vari altri in arrivo nella stagione. Il filmato del Pass Battaglia ci ha permesso infatti di vedere che i vari eroi possono attivare attacchi speciali.
Ci saranno poi varie nuove zone come “Il Dominio di Doom” a Parco Pacifico, il “Cimitero di Sentinel” e vari altri. Per vedere la mappa completa e le novità introdotte, potete raggiungere la nostra notizia dedicata.
È stata già presentata anche una nuova arma, il fucile a energia Stark Industries che dà diversi vantaggi a seconda di come prendi la mira. Inoltre, le Stark Industries metteranno in circolazione una serie di droni da consegna: abbattendoli si ottengono armi potenti e abilità eroe.
In Fortnite ci sono inoltre varie modifiche al sistema di pesca: sono disponibili vari nuovi pesci, con vari effetti (come la possibilità di usarli come armi da lancio). È stata anche aggiunta una nuova canna da pesca “Pro”.
Armi
Ecco anche le armi che saranno rimosse dal Magazzino:
- Shockwave Grenade
- Boogie Bomb
- Pump Shotgun
- Bounce Pad
- Bandage Cannon
- Revolver
- Scoped Assault Rifle
- Tactical Submachine Gun
- Combat Shotgun
Ecco invece quelle introdotte nel magazzino:
- Decoy Grenades
- Tactical Shotgun
- Pistol (Epico/Legendario)
Quando finirà la Stagione 4?
La Stagione 4 di Fortnite finirà il 12 novembre, secondo le informazioni disponibili in questo momento. Come sempre, è possibile che Epic Games decida di allungare i tempi per controbilanciare ritardi di produzione. Vi ricordiamo anche che l’aggiornamento 14.00 non sarà disponibile su dispositivi iOS, a causa della diatriba legale attualmente in corso tra Epic Games e Apple.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assegno unico e universale per le famiglie, la nuova misura fiscale