Home TechZON Fortnite: la terza stagione ha inizio con il nuovo Pass

Fortnite: la terza stagione ha inizio con il nuovo Pass

Fortnite amplia i contenuti con l’arrivo del Pass Battaglia Stagione 3: implementa moltissime ricompense, sfide e stage in stile spaziale

- Advertisement -

Giunge ora la fine della seconda stagione di Fortnite, ed Epic Games, azienda sviluppatrice, ha annunciato i Pass per la terza stagione. Con questi verranno rilasciate moltissime aggiunte che renderanno il gioco ancora più divertente e longevo. Con l’acquisto del Pass infatti si avrà accesso a bottini e ricompense maggiori man mano che aumenterete di livello.

- Advertisement -

Attualmente i server di gioco sono offline, proprio per permettere alla azienda di apportare le modifiche al videogioco.

A Fortnite saranno aggiunti ulteriori 30 livelli, ma nonostante questa aggiunta, le ore per concludere non saranno troppo diverse. Si oscilla infatti fra le 75 e le 150 ore di gioco.

Il Pass porta con sé anche innumerevoli ricompense, sfide e stage in stile spaziale, tra cui nuove emote, picconi, deltaplani e stendardi. Rispetto alla seconda stagione, le battaglie giornaliere, verranno sostituite da sfide settimanali, che si prospetteranno più ardue. Questa terza stagione, inoltre, segna il ritorno del PvE nella missione Globale Salva il Mondo.

In quest’ultima Salva il Mondo, troveremo ambientazioni cinesi che andranno ad annunciare il Capodanno lunare con nuove attività e incarichi esplosivi.

I giocatori che avranno voglia di accedere a questo terzo Pass  potranno scegliere se acquistare l’accesso alla Stagione 3 o in alternativa il bundle che, al costo di 2800 v-Buck, include il Pass battaglia e sblocca subito i successivi 25 livelli a un prezzo scontato del 40 per cento.

Ultimamente si è parlato anche dello sbarco di Fotnite su Nintendo Switch, notizia ne confermata ne smentita da Epic Games. Certo è che, nel caso avvenga una conferma, potrebbe essere una ottima notizia per tutti i possessori di Switch.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 00:17 00:17