Michelle Hunziker: “Avevano minacciato di sfigurare Aurora con l’acido”



michelle hunziker

Michelle Hunziker sarà ospite di questa sera a “L’intervista” di Maurizio Costanzo e racconterà delle minacce che hanno colpito sua figlia Aurora

Questa sera Michelle Hunziker sarà ospite a “L’intervista” di Maurizio Costanzo, talk show che andrà in onda a partire dalle 23.10 su Canale 5.

La Hunziker è una donna che ha realizzato i suoi sogni, diventando donna di spettacolo, moglie dell’amato Tomaso Trussardi, madre di tre figlie. Da poco è anche autrice del libro “Una vita apparentemente perfetta“, in cui racconta il periodo più buio della sua vita.

Dopo il grande successo di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, la bella showgirl svizzera si racconta a Maurizio Costanzo. Non tralascia alcuni eventi della sua vita privata mai raccontati fino ad ora, tra cui il dramma che ha vissuto per la figlia Aurora.

Secondo quanto riportato da “Tgcom 24” sarebbero i seguenti i punti principali dell’intervista. Michelle Hunziker avrebbe rivelato di aver ricevuto a marzo dell’anno scorso una mail nella quale veniva minacciata. La minaccia era quella di sfigurare il viso della sua primogenita Aurora con l’acido. Per evitare che ciò accadesse lei avrebbe dovuto pagare una cifra, entro una data, in bitcoin.

Un altro lato messo a nudo durante l’intervista è quello del suo passato. In particolare della sua infanzia e del rapporto con il padre. Michelle racconterà di quando vedeva suo padre in preda all’ebrezza dell’alcool. Cercava di vedere di lui soltanto il lato positivo, e non la furia di quando era ubriaco.

Maurizio Costanzo chiederà poi a Michelle Hunziker di parlare dei suoi progetti futuri. Dovrebbe condurre per Mediaset Scommettiamo che? e non esclude una successiva conduzione del Festival di Sanremo.

La stessa conduttrice ha annunciato sui suoi profili social la partecipazione al talk show di Maurizio Costanzo di questa sera in questo modo : “Un’intervista che mi ha fatto “sudare”, emozionare, ridere… come solo Maurizio Costanzo sa fare! “

Leggi anche