Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite
Fortnite, proprio lo scorso weekend si è tenuto l’evento Ritorno dal Magazzino del famoso gioco, segnato da disservizi legati alla stabilità dei server.
Ieri, mercoledì 8 Maggio, in tarda serata c’è stata la distribuzione gratuita di V-Buck a utenti casuali, continuata nella notte.
Ad alcuni giocatori sono stati assegnati migliaia di V-Buck, la valuta virtuale del gioco, quantitativi da 2.000 a 15.000 (l’equivalente di circa 150 euro) mentre altri hanno visto la rimozione dall’armadietto di skin, picconi e altri oggetti cosmetici.
A chiarire la faccenda ci ha pensato il tweet di Epic Games sull’account Fortnite:
“Durante l’elaborazione della concessione di Arcana Glider dall’evento Unvaulting, abbiamo riscontrato errori che causavano valori anomali di V-Bucks e articoli da rimuovere. Stiamo lavorando al rollback e procedendo con la concessione. Aggiorneremo quando sarà completo.”
Dunque un problema tecnico ha causato l’errata attribuzione dei V-Buck e la rimozione delle skin.
L’intenzione è quella di restituire gli oggetti sottratti e garantire le giuste ricompense agli utenti. Tutti coloro che hanno ricevuto per errore migliaia di V-buck gratis, quindi, li perderanno.
Il consiglio è dunque di non spenderli, per non ritrovarsi poi con un saldo in negativo.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…