Si intitola Fortuna il nuovo album di Emma Marrone

Prima PaginaSi intitola Fortuna il nuovo album di Emma Marrone

Fortuna è il titolo del nuovo album di Emma Marrone per festeggiare i 10 anni di carriera

Emma Marrone ha annunciato che il 25 ottobre uscirà il suo nuovo disco intitolato “Fortuna”. Un disco che celebrerà i suoi primi 10 anni di carriera. Emma ha espresso il desiderio di festeggiare questo traguardo molto importante il giorno del suo compleanno, il 25 maggio 2020, all’Arena di Verona con tutti i suoi fan che da tanti anni sono al suo fianco.

Il 6 settembre è uscito il singolo “IO SONO BELLA” un brano, provocante e provocatorio, scritto da Vasco e Gaetano Curreri. Il brano ha scalato le vette della classifiche posizionandosi al primo posto. Tutto stava andando per il meglio quando con un post, diverse settimane fa, ha annunciato che si doveva fermare per motivi di salute: “Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”.

E cosi è stato. La cantante salentina farà tappa in tutta Italia con gli instore live per presentare il suo nuovo lavoro. Da oggi è possibile pre-ordinare il suo nuovo album a questo link.

Le prevendite per l’unica data della cantante salentina saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Ecco la tracklist del nuovo album:

– Fortuna

– Io sono bella

– Stupida allegria

– Luci blu

– Quando l’amore finisce

– Alibi

– Mascara

– I grandi progetti

– Manifesto

– Succede che

– Dimmelo veramente

– Corri

– Mi basti solo tu

– A mano disarmata

 

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 18:08 18:08