Emma Marrone torna su Instagram con buone notizie



emma marrone, fortuna
Foto dal profilo Instagram ufficiale

La cantante Emma Marrone dopo giorni di assenza sui social è tornata con un post che regala un sorriso: ”è stata dura ma è andata”

Emma Marrone è tornata sui social dopo diversi giorni di assenza. La cantante era sparita dopo aver annunciato di essere malata e di doversi fermare dal lavoro per riprendersi, dopo quel messaggio, nulla più.

Dopo giorni di preoccupazione da parte dei fan, Emma ritorna su Instagram con una buona notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutto il suo pubblico. La cantante ha, infatti, pubblicato sul social una foto ritraente il braccialetto dell’ospedale e un lungo messaggio che fa sperare in una buona ripresa.

”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA”

Emma Marrone con questo piccolo gesto ha voluto ringraziare tutte le persone che le hanno dimostrato vicinanza ma soprattutto ha voluto condividere con chi la ama e la segue, la gioia di aver fatto un importantissimo passo verso la guarigione.

Leggi anche