Forza Italia con Salvini contro l’autorizzazione a procedere

Politica Forza Italia con Salvini contro l'autorizzazione a procedere

Forza Italia non perde tempo e fa subito sapere che si schiererà a favore del ministro Matteo Salvini contro l’autorizzazione a procedere

Forza Italia lo ha confermato, è pronta a salvare Matteo Salvini e a schierarsi con lui contro l’autorizzazione a procedere sul ministro richiesta dai tre magistrati del tribunale dei Ministri per sequestro di persona aggravato riguardo la vicenda della nave Diciotti.

La pena prevista è da 3 ai 15 anni ma il ministro eviterà probabilmente il processo. Il vice presidente del gruppo azzurro a Palazzo Madama, Lucio Malan, intervistato dal Corriere della Sera ha dichiarato che il gruppo sarà combatto.

”Ipotizzare oggi il processo a Salvini è come se il Sudtirol Volkspartei vincesse le prossime elezioni. Fantapolitica. Basta pensare che in Giunta per l’immunità il senatore del Cinque Stelle Giarrusso ha esternato stupore e disappunto di fronte alla decisione del tribunale”

A sostenere Salvini ci sarà anche Fratelli D’Italia, Movimento 5 stelle ancora in dubbio.

Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48