Home Uncategorized Forza Nuova, attivisti di estrema destra fanno irruzione a La7

Forza Nuova, attivisti di estrema destra fanno irruzione a La7

Ieri, intorno le 23.30, alcuni attivisti di estrema destra di Forza Nuova hanno fatto irruzione nel programma televisivo DiMartedì de La7

Erano circa le 23.30 di ieri quando una trentina di attivisti di estrema destra di Forza Nuova hanno tentato di entrare nello studio televisivo di La7, mentre andava in onda il programma DiMartedì condotto da Giovanni Floris.

- Advertisement -

Alcuni di loro sono, addirittura, riusciti ad entrare chiedendo di partecipare alla puntata. Non si sono verificati atti di violenza ma sono stati chiamati i carabinieri e i militari del Nucleo informativo del comando provinciale dell’Arma.

“Verso la mezzanotte si è presentato un gruppo di persone– racconta Floris- Saranno state una ventina. Si sono qualificati come Forza Nuova e del movimento avevano le insegne. Volevano interagire col programma. Questo non è possibile, sia tecnicamente (in quel momento andava in onda un contributo registrato) sia per ragioni di opportunità. Non mandiamo in onda chi non è da noi invitato, tantomeno se si presenta in quel modo. Fermo restando che la modalità con cui si sono posti non è accettabile, il confronto si è svolto in un clima non violento. Dopo aver esposto le loro ragioni si sono fatti accompagnare all’uscita”.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2020 - 05:25 05:25