TV e Intrattenimento

Fosca Innocenti: la nuova serie Mediaset con Vanessa Incontrada

Dopo anni passati a collaborare con la Rai, Vanessa Incontrada approda nuovamente a Mediaset con “Fosca Innocenti”, una nuova serie che sembra promettere grandi emozioni e colpi di scena.

Advertising
Advertising

Fosca Innocenti sarà il ritorno di Vanessa Incontrada alla recitazione dopo due anni di stop. L’ultimo progetto, infatti, risale a “Come una madre“, con cui Vanessa condivideva lo schermo insieme a Giuseppe Zeno. In seguito, l’attrice italo-spagnola si è dedicata ad altri fuori di cinema e televisione. Di recente l’abbiamo vista nelle vesti di presentatrice a Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani e nell’ultima stagione di Zelig insieme a Claudio Bisio.

La serie sarà composta da quattro puntate e debutterà Venerdì 11 Febbraio su Canale 5.

TRAMA DI FOSCA INNOCENTI

Fosca Innocenti racconta la storia di un un vice questore, comandante di una squadra formata da sole donne. Stando alle ultime anticipazioni trapelate, sembra che la protagonista (interpreta da Vanessa Incontrada) viva in un vecchio casolare di campagna ereditato dal padre e che sia dotata di un dono molto particolare: riesce a riconoscere odori e profumi. Un’abilità che le serà di grande aiuto nel corso delle indagini per i suoi casi. Fosca ha, però, un debole: per l’amico Cosimo, proprietario di un’enoteca vicino al commissariato.

Advertising
Advertising

Fosca Innocenti si prospetta da subito come un fiction che non tarderà ad appassionare il pubblico, coinvoldendolo in questo fittizio mondo provinciale, in cui piccoli problemi della vita quotidiana si alternano con le indagini per omicidi e delitti.

IL CAST

Il cast, oltre a Vanessa Incontrada, vede la presenza di: Francesco Arca, Cecilia Dazzi (la ricordiamo in Boris, Braccialetti Rossi e L’isola di Pietro); Antonella Fattori (Elisa di Rivombrosa, Sorelle e RIS) ; Irene Ferri (Provaci ancora prof, Immaturi, e Che Dio ci aiuti); Luca Capuano (già visto in Il Paradiso delle Signore e Le Tre Rose di Eva).

.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago