Fotografia Europea 2018: il festival giunge alla sua tredicesima edizione
Fotografia Europea giunge alla sua tredicesima edizione con un calendario ricco di eventi ed appuntamenti
È il 20 aprile la data scelta per l’inaugurazione della tredicesima edizione di Fotografia Europea, il festival organizzato a Reggio Emilia e diretto da Walter Guadagnini. Con il tema “Rivoluzioni – Ribellioni, cambiamenti, utopie” molteplici scatti si intrecciano in percorsi fotografici che danno vita ad oltre 30 mostre ufficiali, ad oltre 300 del circuito OFF e a 70 appuntamenti tra conferenze, spettacoli, visite guidate, incontri e workshop.
L’evento, che si concluderà il 17 giugno, è frutto della collaborazione tra la Fondazione MAST di Bologna, il CSAC dell’Università di Parma, la Fondazione Maramotti, la Fondazione Modena Art Visive, l’Osservatorio Fotografico di Ravenna e la Linea di Confine sulla Fotografia Contemporanea di Rubiera.
Fotografia Europea accompagnerà, pertanto, i visitatori in un viaggio all’interno delle culture e delle bellezze del continente legate da un linguaggio figurativo comune, la fotografia, che si estenderà verso le province limitrofe passando per la Via Emilia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Questo nostro Amore ’80: quarta puntata tra arresti e decisioni importanti
Lascia un commento