Francesca Barra a Vieni da Me: “Ero persa e fragile”
Ospite a Vieni da Me, Francesca Barra si è aperta in una lunga intervista in cui ha raccontato anche il dolore per il figlio mai nato
“Sono crollata e non mi sono rialzata del tutto“, confessa Francesca Barra, ospite nel salotto di Vieni da Me per una lunga e coinvolgente intervista. E’ ancora bruciante il dolore per il figlio mai nato: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota […] In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile.”
E ancora, spiega: “C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma.” Proprio in quell’occasione, Francesca si sentiva ancora a lutto e disse a suo marito, l’attore Claudio Santamaria, di non poter fare il red carpet con lui.
La giornalista, però, ha trovato la forza di rialzarsi: “Lo fai perché hai i tuoi figli, hai il lavoro, hai un grande amore però c’è questa ferita che è una cicatrice ed è stato un periodo nero”.
Rispetto al suo precedente matrimonio, da cui ha avuto Renato (2006), Emma Angelina (2013) e Greta (2016) la Barra chiede al pubblico in tono provocatorio: “Ma chi vi dice che sia stata io ad aver lasciato o ad aver tradito, e se fosse stato lui?”. Poi, prosegue: “Mi sono comportata talmente male che con il mio ex marito (Marcello Molfino) siamo in ottimi rapporti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Soul, uscito il teaser trailer del nuovo film d’animazione Pixar
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lego che passione: inventato lo scanner che li riconosce tutti