Prima Pagina

Francesca Barra a Vieni da Me: “Ero persa e fragile”

Ospite a Vieni da Me, Francesca Barra si è aperta in una lunga intervista in cui ha raccontato anche il dolore per il figlio mai nato

Sono crollata e non mi sono rialzata del tutto“, confessa Francesca Barra, ospite nel salotto di Vieni da Me per una lunga e coinvolgente intervista. E’ ancora bruciante il dolore per il figlio mai nato: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota […] In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile.”

Advertising
Advertising

E ancora, spiega: “C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma.” Proprio in quell’occasione, Francesca si sentiva ancora a lutto e disse a suo marito, l’attore Claudio Santamaria, di non poter fare il red carpet con lui.

La giornalista, però, ha trovato la forza di rialzarsi: “Lo fai perché hai i tuoi figli, hai il lavoro, hai un grande amore però c’è questa ferita che è una cicatrice ed è stato un periodo nero”.

Rispetto al suo precedente matrimonio, da cui ha avuto Renato (2006), Emma Angelina (2013) e Greta (2016) la Barra chiede al pubblico in tono provocatorio: Ma chi vi dice che sia stata io ad aver lasciato o ad aver tradito, e se fosse stato lui?. Poi, prosegue:Mi sono comportata talmente male che con il mio ex marito (Marcello Molfino) siamo in ottimi rapporti.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago