Francesca Barra e Claudio Santamaria: in arrivo il loro primo figlio

GossipFrancesca Barra e Claudio Santamaria: in arrivo il loro primo figlio

Francesca Barra ha annunciato di essere in dolce attesa; il primo figlio con Claudio Santamaria

Con un dolcissimo scatto sui social, Francesca Barra ha rivelato di essere incinta del primo figlio con Claudio Santamaria. La giornalista ha deciso di rivelare la sua gravidanza dopo che la notizia è stata resa nota dal settimanale Chi, in edicola da domani 1 settembre: “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Ora sì che c’è la pancina“, ha scritto Francesca Barra a corredo dello scatto.

Per la coppia, che si è sposata nel 2017, di tratta del secondo annuncio di dolce attesa. Nel 2019, infatti, Francesca era incinta ma la gravidanza si è interrotta con un aborto spontaneo.

La famiglia si allarga e il bebè avrà già quattro fratelli: Emma, Renato e Greta – i tre figli che la Barra ha avuto dall’ex marito Marcello Molfino – e un’altra, Emma, figlia dell’attore romano. Tantissimi gli auguri da parte dei fan e dei colleghi della coppia.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 20:55 20:55