Francesca Cipriani lascia l’Isola dei Famosi e chiama “strega” Marina La Rosa



Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi: prima di andarsene però chiama “strega” Marina La Rosa

Francesca Cipriani, arrivata all’Isola dei Famosi solo giovedì, ha deciso già di concludere la sua seconda esperienza in Honduras.

Durante la puntata di ieri le è stato mostrato un video di Marina La Rosa, le cui parole l’hanno convinta a prendere una decisione simile. Accusando una crisi isterica appena arrivata, Marina ha subito commentato così: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”. 

Dopo la clip, la Cipriani ha risposto molto irritata: “Non me l’aspettavo. E’ sempre la solita storia, che falsa che sei Marina. Davanti mi dici che sono una bella persona e dietro mi dici questo”. Chiamata in confessionale, Alessia Marcuzzi ha cercato di farle cambiare idea, così come hanno provato a spronarla Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Senza successo la giovane naufraga ha risposto: “Non ce la faccio troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. Sono passati solo 8 mesi. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Fate un regolamento e mandateli a casa. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio.

Francesca quindi ha lasciato definitivamente il programma e prima di andare a rivolto così i suoi saluti al gruppo: “Vi ringrazio per l’accoglienza e vi saluto tutti tranne Marina che è una strega. Una strega”.

Leggi anche