Francesca Cipriani, arrivata all’Isola dei Famosi solo giovedì, ha deciso già di concludere la sua seconda esperienza in Honduras.
Durante la puntata di ieri le è stato mostrato un video di Marina La Rosa, le cui parole l’hanno convinta a prendere una decisione simile. Accusando una crisi isterica appena arrivata, Marina ha subito commentato così: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”.
Dopo la clip, la Cipriani ha risposto molto irritata: “Non me l’aspettavo. E’ sempre la solita storia, che falsa che sei Marina. Davanti mi dici che sono una bella persona e dietro mi dici questo”. Chiamata in confessionale, Alessia Marcuzzi ha cercato di farle cambiare idea, così come hanno provato a spronarla Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Senza successo la giovane naufraga ha risposto: “Non ce la faccio troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. Sono passati solo 8 mesi. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Fate un regolamento e mandateli a casa. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio“.
Francesca quindi ha lasciato definitivamente il programma e prima di andare a rivolto così i suoi saluti al gruppo: “Vi ringrazio per l’accoglienza e vi saluto tutti tranne Marina che è una strega. Una strega”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…