Francesca Cipriani aumenta il seno di tre taglie

Prima PaginaFrancesca Cipriani aumenta il seno di tre taglie

Francesca Cipriani vuole aumentare ancor di più  il suo seno. Vuole passare da una quinta alla nona

[ads1]

Finalmente anche l’Italia ha la sua Pamela Anderson. E adesso tutti siamo più tranquilli. Si tratta di Francesca Cipriani, ex concorrente di vari reality  dal dubbio successo, nota principalmente per le dimensioni del suo giro petto. Dimensioni non naturali, come tutti sapranno, e che sono diventate proprio per questo il suo tratto distintivo, anche perchè nonostante le sue ripetute apparizioni televisive, non ne è stato trovato nessun’altro. Francesca Cipriani ha sempre dichiarato di non essere soddisfatta della sua quinta artificiale, e ha recentemente dichiarato ad un settimanale che vorrebbe passare ad una settima.francesca cip

Povera Pamela Anderson. Che cos’è una minaccia? Ci toccherà seguire minuto per minuto anche questo intervento come fu per il primo, documentato dalla sempre puntuale e sobria Barbara D’Urso?  Con un collegamento in diretta dall’ospedale magari. La poverina in quel collegamento video appariva provata dall’operazione, ma perfettamente truccata. E adesso probabilmente, se davvero manterrà la promessa, un’altro intervento l’aspetta, per trasformarsi, parole sue, nella “Pamela Anderson italiana”. Secondo quanto afferma la Cipriani, infatti, il titolo di maggiorata non le va più bene, perché in altri paesi la sua taglia non verrebbe neanche considerata, e lei in America, ad esempio, verrebbe etichettata come “piatta”.

Da qui l’idea di aumentare ulteriormente la sua taglia, forse ha intenzione di emigrare verso Hollywood, per questo le serve un seno nuovo. Chieda ospitalità a Pamela Anderson, magari. Francesca ci mancherai!

[ads2]

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09