Varie

Francesca Fialdini: brutta esperienza la notte del 31 dicembre

L’amatissima conduttrice Francesca Fialdini racconta su Instagram la brutta esperienza subita ad inizio anno: “Me ne sono accorta subito”

Brutta esperienza per Francesca Fialdini. L’amata conduttrice di “Da noi a ruota libera” svela su Instagram ciò che le è accaduto tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. Fortunatamente, la disavventura si è risolta nel giro di poche ore.

Advertising
Advertising

La Fialdini spiega ai suoi followers: “La notte del 31 dicembre mi hanno hakerato il profilo. Me ne sono accorta subito perché volevo farvi gli auguri dopo la mezzanotte ma non potevo più entrare con le mie credenziali. Sulle prime avevo pensato a un aggiornamento del sistema, invece no.” Poi, aggiunge: “La mattina dopo grazie a Cristian e agli agenti della polizia postale è stato attivato il meccanismo che mi ha permesso di rientrare in possesso del profilo in 24 ore senza (pare) conseguenze.”

La conduttrice sottolinea la disponibilità delle persone che l’hanno aiutata anche se era un giorno di festa. Proprio per questa ragione, dopo aver denunciato il furto di identità, il volto Rai confessa di sentirsi più “ricca”.

Per saperne di più

Francesca Fialdini nasce a Massa l’11 ottobre 1979. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l‘Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, comincia la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004. Dal 2008 al 2012 è al timone di Videozine, rubrica di cinema e serie TV su Fox.

Advertising
Advertising

Dal 2010 presenta la trasmissione di cultura letteraria Cultbook – Storie su Rai 2, e dal luglio dello stesso anno affianca Roberto Zampa il programma radiofonico Un’estate fa su Rai Radio 1. Nella stagione successiva conduce Unomattina con Franco Di Mare per tre stagioni consecutive. Nella stagione 2019/2020 conduce sulla rai Da noi…a ruota libera. Nella stagione 2020/2021 è riconfermata alla conduzione del programma nel pomeriggio domenicale di Rai1.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Angri, maltratta l’ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

A Angri, i Carabinieri della Stazione Locale hanno eseguito un'ordinanza applicativa di una misura cautelare…

44 minuti ago

Battipaglia, la Polizia arresta 33enne per spaccio

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia, hanno tratto in…

52 minuti ago

I 5 posti più belli da visitare in Europa per le vacanze estive

L'Europa offre una vasta gamma di destinazioni spettacolari che sono perfette per le vacanze estive.…

1 ora ago

PFORM WORK EASY apre le porte del lavoro: una nuova iniziativa

Pform Group, rinomata Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Professionale, ha recentemente lanciato PFORM…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 27 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago