Francesca Michielin al Giffoni 2018: ”Il mio segreto? Sorridere e respirare”
Francesca Michielin è stata ospite al Giffoni Experience 2018 e, insieme ai ragazzi, ha parlato del suo successo e dei suoi progetti per il futuro
La cantante Francesca Michielin è stata ospite oggi del Giffoni Experience 2018 ed ha incontrato i giurati e i fan per una Masterclass piena di ricordi e di progetti per il futuro.
La Michielin ha parlato, non solo dell’inizio carriera e della partecipazione ad X Factor, ma anche di come la partecipazione all’ Eurovision Song Contest l’abbia cambiata. L’Eurovision è riuscita a farle capire come viene vista la musica italiana nel mondo. Racconta che tra tutti i generi, noi italiani veniamo identificati con il neomelodico e che invece, il resto dei concorrenti, utilizza più melodie dance che da noi ormai non si usano dagli anni ’90.
”Il mio segreto? Sorridere e respirare”
Così risponde ad una delle tante domande dei fan, per quanto possa sembrare banale, il segreto dell’artista è proprio questo; non lasciarsi sopraffare dalle emozioni e concentrarsi sul respiro.
Per quanto riguarda il nuovo album e i nuovi progetti, la Michielin ha affermato di aver capito che bisogna scrivere con il cuore e non con la testa.
”E’ importante ricercare se stessi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giffoni 2018, Alessandro Borghese riscalda il Festival. L’intervista
Lascia un commento