Francesco Monte parla delle accuse nei suoi confronti a Verissimo



Francesco Monte di ritorno dall’Isola dei Famosi, decide di parlare delle accuse nei suoi confronti, nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin

Dopo il suo ritiro dall’ Isola dei Famosi e la conferma della sua non partecipazione in studio durante la diretta di Martedì, Francesco Monte torna a parlare delle accuse di Eva Henger nei suoi confronti e per farlo, sceglie l’intervista di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Durante la chiacchierata con la padrona di casa, l’ex naufrago si dice fortemente dispiaciuto per com’è andata la sua partecipazione e parla di quanto avesse sempre desiderato intraprendere quel percorso che, purtroppo, ha dovuto far terminare troppo presto.

Sulle accuse di Eva Henger, Monte si giustifica dicendo che fumando tabacco, è normale che nel video che lo incrimina, si veda lui ”rollare” una cartina. Niente Marijuana quindi ma solo tabacco secondo le sue parole. Francesco è ritornato dall’Isola per potersi difendere con i dovuti mezzi alle accuse nei suoi confronti. L’ex tronista ha scelto di non parlare in tv, Verissimo a parte, e con i giornalisti. Ha deciso però di raccontare la propria verità sui social dove ha spiegato di essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, per potersi tutelare e ha annunciato di aver rifiutato l’invito a partecipare alla prossima puntata del reality, per evitare di dare vita ad un circo mediatico.

 

Leggi anche