TV e Intrattenimento

Francesco Nuti, a Vieni da Me la figlia Ginevra e la moglie

Ospiti a Vieni da Me, la figlia Ginevra e la moglie Annamaria di Francesco Nuti: ”sempre stata accanto a Francesco nel bene e nel male”

Nella puntata odierna di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ospiti in studio la figlia e la moglie di Francesco Nuti. 

Advertising
Advertising

Entrambe hanno voluto raccontare della loro vita difficile vicino all’attore e regista. Annamaria Malipiero ha parlato al pubblico della depressione dell’ex marito e del periodo di crisi, quando i film non andavano bene:

”Francesco ha passato un lungo periodo blu, come lo chiama lui, non nero. E non era perché non faceva più ridere, non era perché non funzionavano i film. Chiamiamola depressione. Il suo problema è la depressione. E non derivava assolutamente dai film che non andavano bene, era proprio il contrario. Lui non stava bene, questo si rifletteva in quello che faceva”

A raccontare qualcosa di Francesco Nuti è stata anche la Figlia, Ginevra, che ad oggi è la sua tutrice. Una crescita non facile per lei, soprattutto dopo l’incidente che lo ha visto entrare in coma dopo un incidente domestico. Di quel periodo, ancora l’ex moglie a raccontare:

Advertising
Advertising

”Io sono sempre stata accanto a Francesco nel bene e nel male. Con Ginevra diventava difficile perché questo male di vita, questa depressione, questo momento buio te lo trasmette e quindi è dura. Poi successe quel brutto incidente e non sapevo dove sbattere la testa perché Ginevra voleva vedere suo padre. Aveva sette anni e da lì all’incontro sono passati diversi mesi, ci siamo fatti aiutare da una psicologa per aiutare Ginevra a incontrare un papà diverso, un nuovo papà”

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago