24 Febbraio 2020 - 18:23

Sandra Milo si confessa a Vieni da Me da Caterina Balivo

Sandra Milo

Sandra Milo, ospite a Vieni da Me si confessa con Caterina Balivo tra vecchi e nuovi amori: “Fellini voleva sposarmi”, ha dichiarato

Sandra Milo questo pomeriggio è stata ospite a Vieni da Me e ha rilasciato una lunga a Caterina Balivo in cui sono emersi dettagli tra nuovi e vecchi amori. Prima però ha parlato di sé e degli errori che probabilmente ha commesso come madre: “Io ho cercato di comportarmi al meglio, come tutte le madri, ma probabilmente sì: non me ne sono accorta, ma anche se ne ho fatti è tale l’amore che ho per i miei figli che probabilmente sono perdonabile. Per me la felicità delle persone che amo è molto più importante della mia”. 

Poi c’è stata parentesi su Federico Fellini, grande amore di gioventù di Sandra Milo. “Esiste un grande amore senza passione? Quando c’è un grande amore c’è una grande passione. Ogni volta che lo vedo in fotografia mi commuovo come se fosse presente, perché l’ho amato e lo amo ancora tantissimo. Ha suscitato in me un amore intenso e forte. Lui voleva sposarmi ad un certo punto, voleva vivere con me e passare il resto della sua vita con me, ma non ho voluto: avevo paura che la vita quotidiana trasformasse questo grande amore in qualcos’altro. E’ stato un amore straordinario, senza mai un litigio”.

Oggi però la Milo ha un bellissimo rapporto con Alessandro Rorato: “E’ un ragazzo meraviglioso. E’ un’amicizia amorosa, è un amore che ha dei limiti: io sto molto bene con lui. Mi piace così: ci telefoniamo la mattina, ci diamo quelle piccole attenzioni che forse gli uomini non hanno più per le donne”.

Prima di lui però c’era Franco, ora suo ex compagno: “Siamo stati fidanzati per qualche anno, ci volevamo un bene sposato e stavamo anche per sposarci. Ancora oggi ci sentiamo sempre, ci telefoniamo ogni mattina”.