Foto dal profilo Instagram di Francesco Renga
Francesco Renga si è raccontato a Verissimo, con Silvia Toffanin. Ospite della puntata di oggi 25 Maggio, il cantante non si è risparmiato di commuoversi toccando alcuni argomenti delicati della sua vita.
Da poco tempo è padre e all’età di 50 anni dice di sentirsi esattamente dove dovrebbe essere. Il suo lavoro lo ha affrontato come una priorità, poiché non ha mai avuto Piani B.
La sua vita però non è sempre stata lineare e brillante, come la sua carriera. La morte della madre è stato un evento molto tragico che lo ha colpito diversi anni fa e che tutt’ora è una ferita molto dura da sopportare.
“Mio padre quando va a trovare mia sorella la scambia per mia mamma. Le assomiglia molto.“ – Poi riferendosi alla scomparsa della mamma dice: “Per me è stato qualcosa che mi ha lacerato. Una ferita che non si è mai rimarginata. Con i figli ho messo di essere io figlio, sono diventato genitore e sono stato costretto ad affrontare questa cosa. Ho cercato di capire come si sarà sentita lei in quel momento lì”.
Poi rivela una cosa mai detta che riguarda la canzone Aspetto che torni, presentata al Festival di Sanremo:“Questa cosa non l’ho mai detta. È una canzone che parla di mio padre in prima persona, è lui che in realtà aspetta che torni. Lui ha 90 anni, è malato di Alzheimer e vive in questo mondo in cui c’è solo mia mamma, ancora adesso“.
Poi conclude l’intervista parlando della madre dei propri figli, Ambra Angiolini: “È un momento molto bello. Il volersi bene non è mai stato in discussione. Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti. Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo ha fatto sì che certe cose non dette, non spiegate si siano assopite. E quindi c’è un rapporto sereno per i nostri figli”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…