Francesco Renga si è raccontato a Verissimo, con Silvia Toffanin. Ospite della puntata di oggi 25 Maggio, il cantante non si è risparmiato di commuoversi toccando alcuni argomenti delicati della sua vita.
Da poco tempo è padre e all’età di 50 anni dice di sentirsi esattamente dove dovrebbe essere. Il suo lavoro lo ha affrontato come una priorità, poiché non ha mai avuto Piani B.
La sua vita però non è sempre stata lineare e brillante, come la sua carriera. La morte della madre è stato un evento molto tragico che lo ha colpito diversi anni fa e che tutt’ora è una ferita molto dura da sopportare.
“Mio padre quando va a trovare mia sorella la scambia per mia mamma. Le assomiglia molto.“ – Poi riferendosi alla scomparsa della mamma dice: “Per me è stato qualcosa che mi ha lacerato. Una ferita che non si è mai rimarginata. Con i figli ho messo di essere io figlio, sono diventato genitore e sono stato costretto ad affrontare questa cosa. Ho cercato di capire come si sarà sentita lei in quel momento lì”.
Poi rivela una cosa mai detta che riguarda la canzone Aspetto che torni, presentata al Festival di Sanremo:“Questa cosa non l’ho mai detta. È una canzone che parla di mio padre in prima persona, è lui che in realtà aspetta che torni. Lui ha 90 anni, è malato di Alzheimer e vive in questo mondo in cui c’è solo mia mamma, ancora adesso“.
Poi conclude l’intervista parlando della madre dei propri figli, Ambra Angiolini: “È un momento molto bello. Il volersi bene non è mai stato in discussione. Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti. Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo ha fatto sì che certe cose non dette, non spiegate si siano assopite. E quindi c’è un rapporto sereno per i nostri figli”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…