Radio Italia Live, ecco gli artisti che si esibiranno a Milano il 27 maggio



radio italia live
immagine da Pixabay

È tutto pronto per il concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano, in programma il 27 maggio alle ore 19, di Radio Italia Live 2019. Ecco gli artisti che si esibiranno

È tutto pronto per il concerto di Radio Italia Live 2019, in programma il 27 maggio in Piazza Duomo a Milano. L’evento organizzato dall’emittente radiofonica nazionale arriva all’ottavo anno. Ricordiamo che il concerto sarà completamente gratuito. I presentatori, che accompagneranno l’evento che avrà inizio alle ore 19, saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; mentre dietro le quinte la voce dello speaker Marco Maccarini e a raccogliere le sensazioni dal pubblico ci sarà Manola Moslehi. Per chi non potrà essere presente sono molte le possibilità per poter seguire il Radio Italia Live 2019: in tv sul canale 70 del digitale terrestre o sul canale 725 di Sky; in alternativa è possibile seguirlo in diretta streaming sul sito radioitalia.it.

Elenco degli artisti

Ecco di seguito l’elenco degli artisti che prenderanno parte all’evento in piazza Duomo a Milano il prossimo 27 maggio:

Alessandra Amoroso
Loredana Bertè
Francesco Gabbani
Guè Pequeno
Marco Mengoni
Ermal Meta
Sfera Ebbasta
Tiromancino
Ultimo
Sting
Ligabue

Per essere sempre aggiornati, l’hashtag social è #Rilive. Per maggiori informazioni sull’evento, vi invitiamo a visitare la pagina di Radio Italia e buona musica a tutti.

Leggi anche