Francesco Totti compie 42 anni e festeggia al Colosseo con “Un Capitano”

francesco totti

42 candeline per Francesco Totti che stasera al Colosseo presenterà “Un Capitano”, la sua prima autobiografia; librerie aperte in notturna a Roma

Si può dire che a Roma il 27 settembre equivale al Natale cristiano. In questo giorno, nella Capitale, nasce Francesco Totti, la leggenda vivente del calcio romanista, italiano e mondiale.

Il “Pupone” compie oggi 42 anni e lo fa in maniera speciale: nelle librerie, da questa notte, è disponibile “Un Capitano”, la sua prima autobiografia, scritta in compagnia di Paolo Condò.

Come dicevamo, da questa notte, in anteprima, il libro è presente nei Mondadori Store della Capitale e i fan di Totti sono accorsi per potersi accaparrare la copia. Per i primi 12 c’era addirittura la possibilità di incontrare il numero 10. Le code sono durate fino alle 2:00. Un evento simile in Italia era accaduto solo all’uscita dell’ultimo volume di Harry Potter.

Questa sera grande evento al Colosseo, dove il numero 10 presenterà ufficialmente il libro, in un evento a scopo benefico, con la partecipazione dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Saranno presenti ospiti illustri come il CT Marcello Lippi, Antonio Cassano e, chi ha ereditato la sua fascia da Capitano, Daniele De Rossi. Tanti altri ospiti attesi nel teatro storico della Capitale.